Un faccia a faccia tra donne

Le tensioni nella Casa crescono sempre più e il rapporto tra le principesse, Delia e Nathaly inizia a vacillare

Dopo l'avvicinamento di Delia a Barù, il rapporto tra l'attrice e le principesse si è raffreddato sempre di più creando anche qualche problematica all'interno della Casa.

Alfonso chiama le Jessica, Lulù, Delia e Nathaly all'interno della Superled e mostra loro una clip che riassume quanto accaduto nel corso della scorsa puntata.

Il conduttore chiede alle quattro VIP di mettersi una di fronte all'altra per confrontarsi e provre a risolvere le varie incomprensioni.

Jessica spiega di essersi sentita ferita: “Non mi è piaciuta la tua incoerenza” afferma rivolgendosi a Delia e spiega di esserci rimasta molto male soprattutto perché, dopo averla rassicurata, ha dato un bacio a Barù per farle un dispetto; a prescindere da questo, però, ci tiene a chiederle scusa in quanto – dopo la puntata di lunedì – ha speso delle parole poco piacevoli nei suoi confronti.

Nathaly, come mostrato nella clip, pensa che Jessica abbia avuto un atteggiamento un po' troppo possessivo nei confronti di Barù ma, essendo molto molto legata alla principessa, ha accettato il suo modo di fare e ha evitato di avvicinarsi al VIP per non arrecarle un dispiacere.

Gli scontri tra Nathaly e Jessica non si sono di certo conclusi nel corso della scorsa puntata. Quest'oggi, infatti, le due si sono ritrovate a discutere per una incomprensione legata alle scorte di cibo.

Dopo aver visto quanto accaduto nel corso della giornata, ad intervenire è Sonia. L'opinionista pensa che, in tutta questa storia, l'unico vero e proprio colpevole è Barù in quanto non è stato molto chiaro nei confronti delle donne e tutto questo ha portato le VIP a scontrarsi. Adriana, invece, esclama: “Sono dalla parte di Jessica” e dice che, dopo quanto visto, è molto delusa per l'atteggiamento che ha assunto Nathaly questo pomeriggio nei confronti della principessa. “Hai detto cose pesanti, da te non me lo aspettavo” esclama, rivolgendosi a Nathaly.

L'ultima domanda viene rivolta a Jessica: “Secondo te, questo astio che Nathaly ha nei tuoi confronti, da che cosa ha origine?” chiede il conduttore a Jessica. La principessa risponde che, a suo parere, l'attrice non ha avuto occasione per farsi notare da Barù ed è per questo che, probabilmente, ha assunto questo atteggiamento poco cordiale nei suoi confronti.

A quanto pare, Barù ha creato un po' di scompiglio tra le donne della Casa. Come andrà a finire questa storia? Le VIP riusciranno a chiarirsi?