Un faccia a faccia tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez

La rivalità fra i due concorrenti sembra interminabile: è scoppiata un'altra lite

La trentottesima puntata continua a regalarci emozioni contrastanti, è il momento di Lorenzo e Javier. Fra i due è scoppiata una forte lite, che ha coinvolto anche le rispettive fidanzate. 

Agli inquilini viene mostrata una clip con i momenti salienti della discussione, iniziata da Lorenzo con l'intento di difendere Chiara. I concorrenti vengono poi interpellati direttamente da Alfonso. 

"Hai il badante che ti difende", ha detto Lorenzo riferito al pallavolista. "A lei non piacciono gli uomini, piacciono i ragazzini", è con queste parole di Javier che si conclude la clip.

Prendono parola i diretti interessati, entrambi alterati dalle rispettive affermazioni. Interviene Jessica, "Faccio parte anche io di quel gruppo di sfigati?" chiede al finalista, che conferma. La concorrente non ha preso affatto bene questa offesa, l'ha considerata una grande mancanza di rispetto.

Javier e Lorenzo spostano la discussione in giardino, mentre in studio interviene Cesara: l' opinionista trova divertente l'invito che Lorenzo ha fatto al pallavolista, sul dover "rimanere zitto". 

I due concludono la conversazione, senza trovare un punto d'incontro: sembra non esserci alcuna speranza per una riconciliazione, Lorenzo e Javier sono antagonisti fino in fondo.