Un faccia a faccia tra Sophie e Alessandro

Dopo aver passato l'intera giornata distanti, i due VIP si confrontano ed espongono il loro punto di vista su quanto accaduto ieri

Dopo quanto accaduto ieri in puntata, Alessandro ha deciso di passare l'intera giornata a letto e Sophie – per evitare di discutere nuovamente con lui – ha preferito lasciargli i suoi spazi.

Durante la cena, i due si sono ritrovati in veranda e Jessica, preoccupata per i suoi due coinquilini, ha cercato di indagare sulla situazione.

“Io non sono arrabbiata” esclama Sophie e spiega di non avere dubbi sulla persona che ha accanto, a prescindere da quello che gli altri possano pensare. Alessandro, invece, è mortificato per quanto accaduto e Jessica, vedendolo in questa situazione, cerca di spendere alcune parole di conforto per rincuorarlo: “L'importante è riconoscere i propri sbagli” afferma e invita il VIP a prendere questo rimprovero come un insegnamento di vita per evitare di commettere nuovamente gli stessi errori.

Sophie e Alessandro, poco dopo, vengono lasciati da soli e per i due è giunto il momento di confrontarsi una volta per tutte. Il VIP dice che, dopo la puntata, ha notato un cambiamento da parte della modella: “C'è distacco da parte di entrambi” esclama amareggiato. Sophie cerca di spiegargli che nel corso della giornata ha pensato di non raggiungerlo nella stanza blu per evitare di discutere e ha preferito lasciargli i suoi spazi per permettergli di riflettere: “Ti fa bene stare lontano da me” esclama.

Alessandro non sembra d'accordo con quanto appena detto da Sophie e spiega di aver rispettato la sua volontà, anche se avrebbe preferito starle accanto per superare la dura puntata di ieri: “Ero stranito” commenta e spiega anche di essere molto dispiaciuto per non esserle stata accanto dopo la bellissima sorpresa ricevuta da parte di Ricky, suo fratello.

Sophie cerca di tranquillizzare Alessandro e dice di mettere da parte quanto accaduto per ripartire da zero in totale tranquillità.

Dopo un caloroso abbraccio e numerosi baci, tra i due finalmente sembra essere tornato il sereno.