Un festa piena di balli, canti, e dolci emozioni

Tra una canzone e l'altra, Davide vive un piccolo momento di debolezza e si lascia andare ad un tenero pianto

Come ogni sabato che si rispetti, i Vipponi vivono la loro serata in pieno clima di festa tra musiche, balli e giochi di gruppo.

Come se fosse un juke box, il Grande Fratello ascolta le richieste dei VIP e lancia le musiche desiderate per farli cantare e ballare con i loro brani del cuore. Dalla trap alle canzoni romantiche, tutti gli inquilini cantano i pezzi richiesti, e in Casa, la gioia e l'armonia prendono il sopravvento.

In giardino però c'è chi, ascoltando il proprio brano desiderato, si commuove e si lascia trasportare dalla propria emotività, “Sono troppo sensibile” dice Davide lasciandosi andare in un tenero pianto.

Nikita abbraccia il suo compagno, ne percepisce il suo momento di debolezza e decide di avvicinarsi per dargli il suo conforto. La VIP, continuando a stringerlo forte, invita l'imprenditore a non frenare le sue lacrime e a lasciarsi andare e sfogare tutta la sua afflizione.

Davide dichiara che il suo pianto non è legato a nessun dolore o sofferenza in particolare, riconosce di stare bene in questo suo percorso ma alcune volte pensa ai suoi cari e ai suoi legami stretti e si lascia trasportare dalle emozioni.

I VIP si uniscono a questo dolce momento di intimità e, tra un'emozione e l'altra, continuano la loro festa nella Casa di #GFVIP.