Un fraintendimento tra Delia e Gianluca

Delia è convinta che Gianluca abbia parlato male di lei ma il ragazzo nega

È una giornata ricca di tensioni nella Casa più spiata d'Italia: anche Delia e Gianluca a causa di un fraintendimento si trovano a discutere.

L'attrice avrebbe sentito Gianluca parlare male di lei e della sua storia con Alex ed è convinta che il ragazzo abbia definito tutta la loro situazione uno ‘show'. Gianluca le spiega di non averlo mai fatto: “Parlavamo di un'altra cosa”.

“A prescindere che io abbia detto o meno che è uno show, te l'ho già detto molte volte il mio parere” continua Gianluca, sicuro di non aver commesso alcun errore. Delia continua dritta per la sua strada e per questo si difende dalle presunte accuse che ha sentito: “Non mi appartiene questa roba e se tu la pensi così non mi interessa”.

“Non mi accusare di cose che non sai” ribatte Gianluca fermo sul suo punto. Delia non ne vuole sapere e sembra sicura che Gianluca abbia spesso espresso giudizi su di lei: “Fai il carino e poi mi parli alle spalle” conclude.

Nonostante Gianluca continui a difendersi dalle accuse di Delia, l'attrice sembra molto sicura di ciò che ha sentito e per questo non è disposta ad ammettere di aver sbagliato.