

Un freeze infiamma la Casa: pronti a ballare?
I concorrenti sono freezzati quando arriva un'orda di ballerini a smuovere la Casa
"Freeze!" e i concorrenti si arrestano sul posto. Sono tutti fra Cucina e Salone, Enzo Paolo abbraccia Luca, Giglio stava correndo, Jessica è ferma in veranda ed Eleonora è esattamente al centro del Salone fra i divani. Gli sguardi attoniti e persi, non sanno cosa aspettarsi e perché un freeze tanto improvviso?
La risposta non tarda ad arrivare e dal Confessionale arriva un'orda di ballerini che si posiziona in Salone. Partono le note di Fame, dal musical Saranno Famosi, e il corpo di ballo si scatena sui passi di una coreografia ideata da Luciano Cannito e Fabrizio Prolli. Enzo Paolo si commuove all'istante all'ingresso dell'amico e collega di lunga data. Si tratta della compagnia Roma City Musical che sotto la guida del regista Luciano Cannito sta ridando vita al celebre musical nella capitale.
Una sorpresa meravigliosa per i coinquilini, felici di questa incursione. I ballerini portano con sé i concorrenti al centro del Salone e, fra loro, il cuore pulsante della marea di corpi danzanti è rappresentato da Enzo Paolo che abbraccia Garrison e insieme i due ballano con i reciproci ballerini.
"Grazie per questa sorpresa, grazie a tutti, grazie amico" afferma Enzo Paolo che fa da coro a tutta la Casa. I ballerini e il coreografo si dicono onorati e un coro si leva in Casa: tutti ripetono il nome di Enzo Paolo, un onore per il grande coreografo.