Un Freeze parecchio impegnativo

L'incursione di Grande Fratello sorprende i VIP durante l'allenamento

I VIP si svegliano carichi stamattina; dopo una veloce colazione la maggior parte del gruppo decide di prepararsi per l'allenamento.

In salotto le ragazze iniziano la sessione di workout guidate da Matilde e Elisabetta. Maria Teresa, Myriam, Adua e Guenda iniziano con le gambe; affondi e squat si alternano poi ad esercizi a terra. Anche i ragazzi si uniscono alle compagne d'avventura e muniti di pesi iniziano il circuito di esercizi.

Grande Fratello è sempre in agguato e quando tutto il gruppo è impegnato in una serie di esercizi di resistenza un Freeze costringe i VIP a rimanere immobili per qualche istante. Enock soprattutto sembra particolarmente provato, il giovane calciatore è costretto a rimanere nella posizione di plank per tutta la durata del Freeze.

Dopo i primi secondi Enock inizia a mostrare qualche segno di stanchezza ma non molla e riesce a non muoversi fino al segnare di Stop Freeze. "Hai sentito il Freeze?" domanda Francesco a Pierpaolo che si avvicina dal giardino, ribadendo al gruppo le regole del Freeze. "Ci tolgono i soldi altrimenti" sottolinea il ragazzo preoccupato sperando che il budget non subisca riduzioni a causa della violazione di alcune regole. Il gruppo riprende gli allenamenti, avranno superato la prova?