Un furto improvviso: la banda GF entra in Casa

La calma viene interrotta da un furto inaspettato: la Banda Gf irrompe in Casa

Nel tardo pomeriggio, la tranquillità degli inquilini è stata spezzata da un evento particolare. La Casa ha subito un “furto” orchestrato proprio da Grande Fratello! Durante un Freeze, la banda GF è entrata in Casa e, sotto gli occhi increduli degli inquilini, ha rubato l'impasto della pizza, preparato con grande pazienza durante tutto il pomeriggio. 

Immobilizzati e incapaci di difendere il loro cibo, i concorrenti hanno osservato, impotenti, il furto. Ma non è finita qui: non contenti del loro bottino, pochi minuti dopo, le stesse figure sono rientrate per portare via anche la torta di mele preparata da Pamela. 

“L'avevo fatta con tanto amore”, ha commentato Pamela, affranta. Gli altri inquilini, delusi e amareggiati, commentano con rammarico la vicenda: non vedevano l'ora di gustare quelle prelibatezze, ormai scomparse.

Poco dopo, in un gesto di magnanimità, Grande Fratello ha deciso di restituire l'impasto delle pizze agli inquilini, concedendo loro la possibilità di gustarsi il tanto atteso banchetto. Tuttavia, per la torta di mele di Pamela non ci sono speranze: è tornato in Casa solo il contenitore vuoto, con sopra la scritta “Era buonissima”. 

Gli inquilini, tra il divertito e l'incredulo, commentano l'accaduto, sospettando che il furto possa non essere finito qui. In particolare, Alfonso è convinto che Grande Fratello abbia un piano: che l'impasto sia stato restituito per far sì che, una volta sfornate le pizze, ci possa essere un secondo furto!

Come andrà a finire?