Un gioco per i Vip con una penitenza molto amara: l'Hug Freeze

Il malcapitato Vip che non troverà un compagno di abbracci berrà un sorso del disgustoso Peperoncello

Andrea, Pierpaolo e Tommaso chiamano a raccolta i Vip per un'attività speciale pre-aperitivo. Un gioco davvero molto caloroso e affettuoso, che non risparmia però una nota molto amara.

Ecco il testo letto dal trio: "Vipponi, oggi è la giornata mondiale degli abbracci e il GF inaugura l'”hug freeze”! Ogni volta che sentirete l'audio del GF, dovrete abbracciarvi con la persona fisicamente più vicina a voi. Il Vippone che non avrà nessuno da abbracciare, farà il pieno di amarezza, subendo una penitenza. Buoni abbracci a tutti!"

Pierpaolo annuncia che la penitenza sarà davvero malefica: bere un goccio di Peperoncello, un estratto prodotto in Casa, a base di peperoncino, pepe nero, colatura di alici, cipolla, pomodoro, pepe nero, salsa di soia e teriyaki. Insomma, un intruglio indigesto che lascerà con lo stomaco scombussolato il malcapitato Vip.

Appena i concorrenti stabiliscono le regole il GF lancia subito il primo allarme. Per sua sfortuna Maria Teresa, che si era lamentata dello spreco di alici, è la Vip che rimane senza compagno di abbracci e dunque deve sorbire il Peperoncello.