Un giorno speciale per Angelica Baraldi e Letizia Petris
In occasione del compleanno del papà di Letizia e della mamma di Angelica, le due ragazze preparano un dolce da condividere con i propri compagni
Per Letizia e Angelica è un giorno davvero speciale, un giorno pieno di emozioni, nostalgia e di ricordi indelebili: il compleanno di papà Osvaldo e di mamma Susanna.
Le due ragazze, per celebrare al meglio l'affetto per i loro cari, decidono di realizzare dei dolci da condividere con i loro compagni di avventura. “Tanti auguri mamma” dice Angelica rivolgendole un dolce bacio e il suo augurio più affettuoso.
“Io non voglio rattristare nessuno, io tre anni fa ho perso mio padre, da quel momento io non sono più la stessa persona anche se sto cercando di migliorarmi. Oggi, che è il suo compleanno, lo voglio ricordare come l'uomo che ha salvato tante vite di tanti ragazzi giovani e non posso che stimarlo e festeggiarlo ogni giorno e ricordarlo in modo felice” condivide la fotografa visibilmente emozionata e mostrandosi particolarmente orgogliosa dell'uomo più importante della sua vita.
I ragazzi, dopo aver ascoltato le loro compagne rivolgere i loro affettuosi pensieri ai loro cari, si uniscono in un grande e caloroso applauso gridando a gran voce i loro più sentiti auguri.