Un giorno speciale per Maria Teresa

La showgirl scrive un commuovente messaggio per la sua famiglia

Maria Teresa, una delle più mattiniere del gruppo, approfitta del silenzio della tranquillità in Casa per ritagliarsi un momento tutto per sè. Oggi è un giorno particolare per lei, ricorre l'anniversario della scomparsa di suo padre a cui era molto legata.

Ieri in puntata in un commuovente momento la showgirl ha parlato del forte legame con il padre e dopo aver ricevuto un videomessaggio del fratello Stefano ha raccontato che ogni sei ottobre da quattro anni inseme alla sua famiglia ricorda il padre. Maria Teresa decide allora di rivolgersi alla mamma e con strumenti di fortuna scrive un dolce messaggio in cui ricorda il padre.

La showgirl si commuove e rivolgendosi alle telecamere cerca un modo per stare vicino alla sua famiglia in questo momento particolare.

"Mi mancate tutti" dice tra le lacrime prima di rientrare in Casa, anche in questa particolare occasione Maria Teresa ha mostrato un carattere e grande determinazione per proseguire questa avventura anche in questo momento particolare in cui la vicinanza della sua famiglia è fondamentale per lei.