Un giro al gioco della bottiglia

Gli Inquilini passano una serata divertente tra penitenze, momenti goliardici e situazioni imbarazzanti

"Buonasera a tutti questa è la prima edizione del gioco della bottiglia" annuncia Giuseppe a una platea di trepidanti Inquilini. Tutti seduti a cerchio i ragazzi attendono di dare al via al più classico dei classici: il gioco della bottiglia. 

Dopo un'attenta preparazione, i giovani cominciano con la divertente attività. Ci sono prove di ogni genere, dalle più simpatiche a quelle più...piccanti. 

La prima vittima della sorte è Marco che dà un bacio bendato a Perla. L'atmosfera si fa bollente quando Angelica da sfoggio della sua sensualità con un ballo sexy. La destinataria dell'esibizione? Una divertita Fiordaliso!

Il turno di Alex si rivela esilarante. Può decidere che pena infliggere, così costringe Rosy e Giuseppe a scambiarsi i vestiti. Il risultato è buffo, tanto da suscitare l'ilarità generale. 

Continuano i baci e Vittorio si ritrova a dover darne uno sulle labbra di Fiordaliso. Si prosegue poi con le dediche musicali e Beatrice, scelta dal caso, fa risuonare una romantica canzone in onore di Perla. 

Tocca di nuovo a Beatrice e la domanda è inclemente. Chi porterebbe con sé in Tugurio? La donna risponde Vittorio ma non dà ulteriori spiegazioni. 

Un quesito scomodo tocca a Massimiliano, obbligato a nominare la persona meno simpatica. Risponde diretto Beatrice e quest'ultima risponde con sarcasmo. "Da quando?"

Si passa a un bacio Mikado. Rosy e Giuseppe rosicchiano fino a sfiorarsi le labbra. 

Le prove si susseguono veloci e la serata fila liscia tra provocazioni e risate. Quali sorprese riserverà il gioco della bottiglia?