Un gossip piccante per Patrizia: la notte di fuoco con Antonio Zequila

La contessa Patrizia De Blanck è ancora una volta vittima delle illazioni di Zequila

I Vip si raccolgono attorno a Giacomo Urtis, incaricato di leggere un gossip particolarmente piccante che riguarda “uno dei pilastri della Casa”.

Ecco il testo del comunicato: “Zequila non molla: 'La contessa ha passato una notte di fuoco con me. Ecco le foto

Patrizia De Blanck ovviamente nega, ribadendo quanto detto in precedenza con la sua solita feroce e irruenta ironia: “Se avessi avuto qualcosa con Zequila lo avrei detto, mi sta anche simpatico. Uno in più o uno meno non mi cambia niente”.

L'atmosfera è particolarmente ilare e un po' alla volta tutti cercano di stuzzicare la reazione della nobildonna: “Zequila è mai venuto a casa tua, per un aperitivo?”, le chiede sorniona Stefania.

Altri ancora si chiedano da dove vengano queste fantomatiche fotografie, ipotizzando la possibilità di un fotomontaggio.

Patrizia cerca di ricordare il titolo del film girato insieme ad Antonio Zequila: si tratta di Parentesi tonde, al quale hanno partecipato anche le sorelle Lecciso. Una pellicola divertente, di 20 anni fa, racconta la contessa.

Al che gli altri Vip le contestano: “Eri ancora fresca!”, cercando di caldeggiare la tresca con il suo ipotetico corteggiatore.

Stando al gioco l'aristocratica Vip lancia un messaggio a Zequila: “Saranno cavoli tuoi!”, prima di immaginare che l'anno prossimo sarà il turno della Orlando a essere tirata in ballo dal personaggio e poi forse ancora Maria Teresa.