Un gossip un po' speciale

Giacomo rivela un nuovo pettegolezzo che riguarda Guenda e il fratello di uno dei concorrenti

Nel pomeriggio Giacomo decide di rivelare ai VIP un nuovo gossip “è qualcosa di nuovo, adesso vi spiego” dice il chirurgo ai concorrenti curiosi.

“Un noto settimanale ha pubblicato Giulio, il fratello di Pierpaolo, mano nella mano con Guenda. C'è chi giura sia tutto fuorché una semplice amicizia”

Maria Teresa non riesce a trattenere la felicità ed esclama “Siiiii”, quando anche sua figlia era nella Casa si è parlato più volte della vita sentimentale della ragazza che spesso ha scelto uomini più adulti nelle sue relazioni passate.

“È il fratello del genero” scherza Urtis che nonpuò rivelare altro. Maria Teresa si avvicina al vetro dell'altra stanza, dove si trova Pierpaolo per chiedergli qualche informazione in più sul fratello “com'è?” chiede tra le risate.

“Ha vent'anni, ha un bel fisico” risponde Pierpaolo spiazzato dal pettegolezzo del chirurgo. Stefania sembra scettica “non ci credo nemmeno se li vedo” dice convinta che il gossip sia finto.

“Lui è single, può essere..” dice infine Giacomo a Maria Teresa che speranzosa pensando alla figlia conclude “la vorrei meno destrutturata, più felice”.