Un grande dubbio per Antonella Fiordelisi

La schermitrice confessa ad Attilio di aver notato un comportamento ambiguo da parte di Edoardo

“Sei voi foste fuori da qui, sarebbe tutto diverso” afferma Attilio a un Antonella che è sovrastata da dubbi su Edoardo e sulla loro relazione. Le più grandi perplessità della schermitrice si concentrano sui sentimenti del radio speaker e sulle sue nuove amicizie all'interno della Casa.

Il giornalista chiede cosa poter fare ora, dal momento che non si hanno altre scelte se non affrontare la quotidianità. “Magari si legherà a un'altra ragazza, qui tutto può succedere, adesso è libero per me” afferma la concorrente che dopo la lite della scorsa giornata, il pianto, la delusione, ogni particolare di ciò che è accaduto la spinge a comprendere che anche i suoi sentimenti sono cambiati.

Per Attilio, però i fatti sono altri: Edoardo non si è ancora arreso, è soltanto arrabbiato. Entrambi stanno vivendo un momento di difficoltà e lo stanno gestendo in maniera differente.

“Capirà che quelle persone non gli fanno bene?” Chiede Antonella, riferendosi alle persone con cui il radio speaker trascorre la maggior parte del tempo. Secondo il suo parere, Edoardo, prima di abbracciarla, avrebbe notato se in giro ci fosse qualcuno: “Non è che l'ha fatto apposta?”

La schermitrice teme che il suo ragazzo si faccia condizionare dagli altri e anche questa considerazione si aggiunge ai dubbi che la spingono lontana da lui. Il consiglio di Attilio è di andare avanti e di non avvicinarsi a nessun altro, per evitare commenti e accuse. Commettere un errore adesso sarebbe un enorme passo falso.

La delusione è tale per Antonella che ora vuole concentrarsi solo su sé stessa, il resto è in pausa.