Un gruppo unito

Aida è davvero una concorrente del GF?

Riuniti tutti in Casa i ragazzi ne approfittano per cantare e ballare tutti insieme la canzone della felicità. Ormai per loro questo rappresenta un rito di buon auspicio per la giornata. Tutti abbandonano le loro attività per raggiungere la cucina pronti a cantare e ballare tranne qualcuno…Aida non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo allenamento in piscina.

Il gesto non passa inosservato agli altri, l'atteggiamento distaccato della spagnola risolleva i malumori di ieri, spingendo gli altri inquilini ad ipotizzare che Aida non sia una vera concorrente ma sia stata messa in Casa dal Grande Fratello per dare una scossa alle dinamiche della Casa; Danilo e Alessia ne sono convinti “è uno scherzo GF, abbiamo capito”.

Proprio mentre si affrontano questi ragionamenti la spagnola irrompe gridando in giardino e disturbando i ragazzi che ormai non sembrano tollerare più il suo comportamento e cercano di smascherarla pubblicamente. Danilo prova ad affrontare il discorso anche con Alberto, l'unico che sembra aver riuscito a stabilire un rapporto con lei, ma il bel ragazzo non sembra voler prendere le parti di Aida “Non ne parlate con me, parlatene con lei”.