Un improvviso riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
Dopo giorni di incomprensioni e discussioni, i due compagni di avventura si stringono in un forte e commovente abbraccio
Il rapporto tra Beatrice e Giuseppe è sicuramente uno dei più turbolenti e discussi di questa edizione. I due, nel corso della loro avventura dentro la Casa, hanno vissuto sia dei momenti di intensa e forte complicità che situazioni di forti tensioni e malumori.
L'attrice, nel corso di questo pomeriggio, presa da un momentaneo sentimento di sconforto, decide di fare un passo nei confronti del giovane barman con l'intenzione di mettere un punto ai loro dissapori.
I due si guardano intensamente negli occhi, i loro sguardi sono pieni di commozione e, lasciandosi trasportare dalle emozioni, si uniscono in un lungo e commovente abbraccio.
Gli inquilini si ritrovano a parlare di quanto vissuto insieme, dei loro litigi, dei loro faccia a faccia e di coloro che si sono intromessi nel loro legame. “Ti sei fatto condizionare, non ci hai protetti” gli dice Beatrice particolarmente delusa dal ragazzo.
Giuseppe l'abbraccia, non aggiunge parola e si limita a stringerla forte a sé mettendo da parte ogni loro incomprensione. "Ti voglio bene" le dice commosso.
Tra i due compagni di avventura sembrerebbe essere tornato il sereno e si ritrovano, insieme, a mettere nuovamente in discussione il loro legame.
Come evolverà il rapporto? E soprattutto, cosa comporterà questo loro improvviso riavvicinamento?