Un'inaspettata caccia al tesoro

Maria Teresa, Mattia e Federico organizzano una caccia al tesoro e invitano gli inquilini a trovare i loro oggetti personali

Quest'oggi, Maria Teresa, Mattia e Federico non hanno avuto la possibilità di beneficiare della sorpresa organizzata da Grande Fratello e, in assenza dei loro coinquilini, hanno deciso di ingannare il tempo creando uno scherzo a tutti i veterani.

Con estrema attenzione e accuratezza, hanno nascosto degli oggetti personali appartenenti a ciascuno di loro così da poter organizzare una caccia al tesoro serale.

Pronti a dare il via al gioco, i tre radunano i loro compagni d'avventura nel salone della Casa e spiegano a tutti i le regole del gioco. Ciascuno di loro dovrà pescare un bigliettino contenente un indizio e, successivamente, dovrà dirigersi nelle varie zone della Casa per trovare l'oggetto misterioso. 

Seppur un po' confusi, i concorrenti danno il via alla prima ricerca. Con un ottimo spirito di squadra, riescono subito a trovare le carte appartenenti a Mariavittoria, strappandole così un sorriso.

Tommaso trova la sua borraccia vicino il tapis roulant, riporta alla sua fidanzata il peluche e si mette subito alla ricerca del nuovo oggetto misterioso.

"Tommi, sei bravissimo" esclamano Maria Teresa e Mattia, stupiti dalla sua bravura. 

I concorrenti riusciranno a portare a termine il gioco?