Un'inaspettata sorpresa per Sophie: l'incontro con il fratellino Ricky

Dopo aver raccontato del forte legame che ha con lui, Sophie riceve una sorpresa da suo fratello Ricky

Il Grande Fratello è sempre una montagna russa di emozioni! Dopo le tensioni del rapporto tra Alex, Delia e Soleil è finalmente tempo per una carezza: Sophie sta per ricevere una bellissima ed inaspettata sorpresa.

Insieme ad Alfonso la modella ripercorre la sua infanzia e il triste momento in cui i suoi genitori si sono separati: “A un certo punto mi sono ritrovata in una Casa diversa, senza papà”. Nonostante tutto, i genitori di Sophie sono stati in grado di mantenere unita la famiglia senza far sentire a Sophie il peso della fine del loro matrimonio: “A lungo andare può anche essere una cosa positiva. Ho sempre avuto due spalle”.

Dopo la separazione, la mamma di Sophie ha ritrovato l'amore regalando a Sophie un fratellino, Ricky, con cui la modella ha un legame molto molto forte: “Io e Ricky abbiamo un rapporto unico, io e mia madre lo abbiamo cresciuto insieme”. Durante un periodo di difficoltà, Sophie ha aiutato sua madre a crescere Ricky e – nei momenti in cui sua madre era fuori casa per lavoro – lei si prendeva cura di suo fratello come se fosse un figlio. “Mi è mancato come l'aria” aggiunge Sophie, ripensando ai lunghi mesi che ha trascorso lontana da lui.

Sophie non se lo aspetta affatto ma il suo fratellino di soli undici anni è a pochi passi da lei, pronto ad incontrarla per farle una sorpresa senza precedenti. Non appena Alfonso le chiede di raggiungere la passerella, Sophie corre felice fuori dalla Porta Rossa, impaziente di scoprire chi ci sia ad attenderla.

“So che stai bene, tu e Alessandro siete una bellissima coppia. Stai facendo un percorso bellissimo!”: sono queste le prime parole con cui il piccolo Ricky si rivolge a sua sorella Sophie che, visibilmente emozionata, non può rispondere a causa del Freeze. “Sono sempre lì accanto a te anche se non sono dentro la Casa” continua Ricky, anche lui colto dall'emozione del momento. 
 
Sophie non è mai stata più felice di così: “Ti vorrei abbracciare” gli dice non appena scatta lo Stop Freeze. Dopo essersi accertato di come stiano andando le cose a scuola, Sophie promette a suo fratello di realizzare un suo grande sogno appena sarà finito il suo percorso nella Casa: un viaggio a Disneyland Paris!

Con non poca difficoltà la modella saluta per un'ultima volta il suo fratellino, forte di una ritrovata energia!