Un inaspettato regalo per Heidi Baci

Grecia recapita a Heidi un regalo da parte di Vittorio

Giorno dopo giorno, Vittorio inizia a palesare sempre di più il suo interesse nei confronti di Heidi.

Felici per la coppia che potrebbe nascere, Grecia, Ciro e Lorenzo non nascondono la loro curiosità e – presi dall'entusiasmo – decidono di iniziare a smuovere la situazione.

Avendo trovato una piuma sul divano, Ciro invita Vittorio a regalarla a Heidi così da fare un primo gesto carino nei suoi confronti.

Notando in lui un po' di timidezza, però, a prendere la situazione in mano è Grecia la quale, senza pensarci due volte, decide di avvicinarsi alla vetrata del Tugurio e - lontana dagli occhi indiscreti dei suoi coinquilini - consegna il regalo alla ragazza. “Te lo manda Vittorio, ma non dire niente” esclama, invitando la sua compagna a mantenere il segreto.

Incredula, Heidi sorride e, dopo aver messo in tasca la piuma, ritorna dai suoi coinquilini senza lasciar intuire nulla.

Felice per aver portato a termine la sua missione, Grecia raggiunge subito i ragazzi in piscina e racconta loro quanto accaduto: “Lei è felice” esclama e incoraggia Vittorio a fare un secondo passo.

Pur ammettendo di provare un certo interesse nei confronti dell'imprenditrice, l'ingegnere dice di non voler affrettare i tempi e - per evitare di rovinare tutto - sceglie di non alimentare la situazione: "Non c'è fretta, io aspetto di conoscerla un po' alla volta".

“Tu devi fare quello che ti dice il cuore” afferma Lorenzo il quale invita il suo compagno a non dare peso al giudizio degli altri e ad affrontare la situazione come meglio crede.

Cosa deciderà di fare Vittorio? Sceglierà di avvicinarsi a Heidi o deciderà di temporeggiare?