Un inaspettato riavvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

Dopo lunghi periodi di silenzi, tra i due VIP sembra essere tornato il sereno

Se durante questi mesi - a causa di numerose incomprensioni iniziali - Nikita e Onestini avevano deciso di allontanarsi definitivamente e di proseguire il loro percorso su due strade completamente diverse, a poche settimane dalla fine sembra che qualcosa tra di loro stia iniziando a cambiare. 

Non solo brevi conversazioni: a portare il sereno tra i due pare sia stato proprio un inaspettato abbraccio avvenuto in occasione del compleanno della modella.

“Abbiamo visto delle immagini particolari” esordisce Alfonso il quale, volendo scoprire di più sul loro attuale rapporto, invita i due concorrenti a recarsi all'interno della Mystery. “Ci piace molto quello che è successo tra di voi” dice, felice per aver rivisto nuovamente una sintonia tra di loro.

A prendere la parola è Onestini: l'influencer spiega che, pur non avendo apprezzato il comportamento di Nikita, in questo momento ha deciso di mettere da parte le loro precedenti incomprensioni così da godersi questi momenti con più serenità.
 
Piuttosto sorpresa da quanto accaduto, Nikita – con un sorriso stampato sulle labbra – commenta: “Sembrava un film”.

D'altro canto, invece, Onestini spiega che da questo gioco vorrebbe portare con sé bellissimi ricordi e magari anche bellissime amicizie ed è per questo che ha scelto di fare questo passo: “Il Grande Fratello per me è quello. Ti rimane cosa ti porti a casa”.

Per concludere in bellezza questo momento, Alfonso mostra a Nikita un commovente videomessaggio da parte di sua sorella Jessica la quale si complimenta con lei per la sua pazienza e la sua allegria e approfitta del momento per augurarle un buon compleanno: “Sono contenta che tu sia arrivata fin qui, ci manchi tanto. Sono super fiera di te”.

Felice per la splendida sorpresa, la VIP ringrazia sua sorella e - con gli occhi pieni di gioia – raggiunge i suoi compagni in salone.