Un'incomprensione tra Alessandro e Sophie

Dopo esserci rimasto male per la mancata vicinanza di Sophie, Alessandro ne parla con lei ma tra i due torna subito il sereno

Alessandro questa sera sembra essere molto malinconico in quanto sente la mancanza del figlio e, proprio per questo motivo, decide di continuare a lavorare al puzzle per sentirlo più vicino a sé.

Gianmaria e Jessica, in cucina con Sophie, consigliano alla ragazza di avvicinarsi a lui per fargli compagnia e tirarlo su di morale ma quest'ultima si rifiuta categoricamente in quanto, spinta anche da un po' di orgoglio, pensa che lui voglia stare da solo e rispetta la sua decisione.

Dopo aver passato del tempo con Gianmaria e Jessica –i quali lo hanno aiutato a completare finalmente il puzzle- Alessandro cerca di avere un confronto con la modella in quanto confessa di esserci rimasto molto male per le distanze prese da lui in questo momento di bisogno. “Se tu mi dici che non stai bene, io ti sto accanto per capire il perché” aggiunge il VIP spiegando che, al suo posto, le sarebbe stato accanto per capire le motivazioni del suo malessere, piuttosto che fregarsene: “Abbiamo due modi diversi di fare”.

Per giustificare la sua reazione, Sophie dice di averlo lasciato da solo in quanto non voleva disturbarlo in questo suo momento no. Inoltre, ammette di essersi infastidita per aver visto che Jessica era lì accanto a lui e non le andava di passare del tempo con loro due. “Non vedo niente di male se ti avvicinavi mentre c'era Jessica” risponde Alessandro che, avendola vista così distante da lui in un momento di bisogno, ammette di esserci rimasto molto mle.

Dopo aver avuto questo chiarimento, Alessandro si confida con la modella e spiega di aver avuto questo momento di malinconia legato alla mancanza del figlio; Sophie cerca tirarlo su di morale e dice che, sebbene la distanza sia molto difficile, ci saranno sicuramente delle sorprese che lo aiuteranno a superare questi momento.

I due, poco dopo, ricominciano a parlare del malinteso avuto questa sera e -con esso- trattano anche le problematiche legate ai posti letto liberi per poter passare la notte insieme. Non trovando una soluzione, un po' amareggiati, entrambi si dirigono nelle proprie stanze per poi ritrovarsi nuovamente nel salone della casa; mettendo da parte il suo orgoglio, Sophie lo invita a dormire insieme a lei.

Nonostante questo scontro dovuto ad un'incomprensione e alle differenze caratteriali, tra i due sembra essere tornato il sereno.