Un incontro inaspettato per Aida

Marco Ferri entra nella Casa per un confronto con la spagnola

Anche per Aida questa puntata non si preannuncia semplice. La seconda settimana in Casa è trascorsa per la spagnola tra discussioni, avvicinamenti e lacrime ma sembra esserci ancora molta distanza con il resto del gruppo.

Protagonista di diversi scontri Aida continua a ribadire il suo punto di vista ma la controversa concorrente non sa ancora cosa l'aspetta…

Barbara si collega con il Limbo dove svela l'identità della persona che sta per incontrare Aida: è Marco Ferri l'ex isolano con cui la spagnola ha condiviso l'esperienza al Grande Fratello Vip spagnolo; Aida ha più volte dichiarato di aver rifiutato le avances del bel ragazzo.

“Marco, sei pronto ad affrontare Aida?” chiede Barbara al ragazzo che si appresta ad entrare in Casa. Anche in questo caso il Grande Fratello decide di bloccare Aida con un Freeze dopo aver mostrato un video sul trascorso i due. L'entrata del bel ragazzo sorprende la spagnola che non riesce a rimanere in silenzio per rispettare il Freeze.

Marco la affronta replicando alle dichiarazioni della donna “hai avuto non solo una grande immaginazione ma anche un grande coraggio a venire qui a raccontare tante menzogne” le dice il ragazzo che vuole mettere un punto a questa vicenda invitandola a chiedere scusa per le sue dichiarazioni.  Il segnale di Stop Freeze apre la discussione tra i due; la spagnola dopo aver tenuto testa ai suoi compagni d'avventura si confronta con il ragazzo ma la discussione tra i due non sembra portare ad una riappacificazione.