Un incontro inaspettato per Guenda Goria

La ragazza riceve una bellissima sorpresa da Grande Fratello

Alfonso si collega di nuovo con la Casa; "è il momento di una sopresa per una delle concorrenti" dice rivolgendosi a Guenda che stupita ascolta il presentatore. "Guardandoti ci hai emozionato tanto" prosegue Alfonso mentre mostra alcune immagini dell'infanzia della ragazza e di questi primi giorni in Casa; Guenda si è aperta con alcuni compagni raccontando del rapporto con la famiglia e soprattutto con il padre Amedeo Goria.

Alcuni gesti e alcune dichiarazioni del giornalista hanno molto ferito Guenda che nei giorni scorsi ha spiegato di essersi sentita un po' messa da parte dal padre. Le immagini commuovono la ragazza che non si aspetta assolutamente di ricevere una sopresa "c'è qualcuno che è venuto a trovarti e che credo vorrai ascoltare" le dice Alfonso.
 

La Glass Room si illumina e compare una sagoma che Guenda riconosce immediatamente, è suo padre Amedeo Goria che prende subito la parola: "Ho sentito le tue parole, il nostro è un grande amore con piccole rimostranze. Sono stato un po' inadeguato come papà, d'altronde ogni storia di famiglia è diversa".

Guenda ancora molto emozionata risponde "Mi dispiace, lo so che mi ami tanto ma a volte non mi fai sentire tanto desiderata" dice tra le lacrime. I due, separati solo dal vetro si salutano affettuosamente prima che il giornalista abbandoni la Casa.

Alfonso coinvolge anche Maria Teresa che senza polemica afferma "non sa dire quello che ha nel cuore" riferendosi al rapporto che il giornalista ha istaurato con la figlia. Guenda ringrazia Grande Fratello, il breve incontro porebbe aver ricucito il rapporto tra padre e figlia dopo molto tempo.