Un incontro inaspettato per Myriam Catania

L'attrice incontra il compagno Quentin

Anche per Myriam arriva il momento delle sorprese, Alfonso la chiama in Mystery "questa settimana ci hai regalato grandi emozioni" le dice mostrandole una clip che ripercorre i momenti più importanti della sua vita dall'infanzia al matrimonio poi naufragato con Luca Argentero ai momenti più difficili.

L'attrice si commuove "grazie Alfonso che bel regalo, questo GF mi ha cambiato la vita per sempre" dice prima di tornare dal gruppo.

 

L'attrice si riunisce con il gruppo ma un Freeze la blocca "con un Freeze il GF non vuole mai congelare un'emozione" dice Alfonso prima di mostrarle un video del figlio Jaques. Myriam emozionata guarda le immagini felice, più volte ha minifestato la mancanza del figlio e ringrazia per la bella sorpresa.

Ma per l'attrice le emozioni non sembrano finire, Alfonso la libera dal Freeze e le chiede di uscire in giardino dove ad attenderla trova il suo compagno Quentin "sei fantastica" le dice prima di rassicurarla sugli affetti fuori.

L'attrice non riesce a trattenere l'emozione, continua a guardare negli occhi il compagno e ascolta attenta le sue parole. Questo incontro, anche se breve, sembra aver ricaricato l'attrice che rientra in Casa determinata a continuare questa avventura dopo i ripensamenti dei giorni scorsi.