Un incontro romantico

Kikò rivede la sua Ambra

Barbara apre nuovamente il collegamento con la Casa e coinvolge immediatamente Kikò. L'uomo assiste in salone alla visione di un video che lo riguarda in prima persona.

In questa clip sono raccolti tutti i dubbi e le speranze dell'hairstylist sulla bella Ambra. La donna, dopo aver lasciato il suo fidanzato, si è mostrata pronta ad esternare tutti i suoi sentimenti all'uomo conosciuto grazie al Grande Fratello. L'emozione di Kikò dei giorni successivi al loro incontro ha lasciato presto lo spazio a qualche preoccupazione. Sono tante le domande nella testa dell'uomo soprattutto si chiede come i suoi tre figli potrebbero vedere questa nuova relazione con la bella professoressa.

Dopo aver visto il video, Kikò esclama: “Meraviglioso!”

Poco dopo, Barbara mostra un post del figlio Matias che dice che lo segue tutti i giorni, di non mollare e da infine la sua benedizione. Kikò è in lacrime: ”Sapevo che lui era come me…qui dentro continuo a piangere!”.

La D'Urso ha però in serbo una sorpresa per l'uomo e lo manda di corsa nel Camping Carmelita: “Abbiamo allestito qualcosa di particolare!”. Nemmeno il tempo di varcare l'ingresso che lo spietato GF lancia un Freeze. Kikò si immobilizza all'istante ma Barbara: “Kikò il Freeze non è per te! È per la persona che stai aspettando!”. L'uomo entra allora nella stanza e scopre Ambra pronta ad aspettarlo. L'emozione è tanta e la location, allestita per l'occasione, è davvero romantica.

Grazie allo Stop Freeze, i due possono finalmente abbracciarsi e lasciarsi andare a qualche bacio. Kikò: “So che hai passato dei momenti non belli ma io ti ho pensata tantissimo, possiamo fare un bel cammino se tu lo desideri!”. Ambra lo bacia nuovamente con passione: “ Ti ho pensato sempre! Io sono una donna di fatti, non di parole… ti ho detto che ci sono e sono qui, io ti chiedo di fidarti della ragazza che hai conosciuto!”