Un incontro speciale per Nikita Pelizon

Nikita riceve una sorpresa dalla sua migliore amica Giulia: "Diventerai zia"

Nikita Pelizon è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione. Un po' stralunata, spesso sopra le righe, è stata di frequente al centro delle critiche dei suoi coinquilini proprio a causa del suo carattere complesso.

“Sono tanto contenta che in questo percorso sono me stessa” dice la VIP, dopo aver raccontato della sua grande spiritualità e del suo modo di vivere la vita: “Vivere nel mondo degli unicorni è più bello”. La spiritualità è fondamentale per lei: Nikita crede molto negli angeli e ripone in loro molta fiducia. “Ricevo segnali costanti” racconta.

 

Per lei è il momento di ricevere una sorpresa inaspettata. Questa volta non da un angelo, ma dalla sua migliore amica. “Mi manchi da morire, sei bravissima e stai facendo un percorso meraviglioso. Ti volevo ringraziare per essere quello che sei, sei una grandissima signora. Elegante e raffinata” comincia Giulia, rincuorando e dando a Nikita un carico di affetto e di forza.

“Tua mamma ti segue tantissimo, mi ha detto di dirti che è tanto orgogliosa e fiera di te” dice, dandole notizie della sua famiglia, con cui da sempre ha avuto un rapporto molto complicato. La rivelazione più importante coglie Nikita di sorpresa: “Diventerai zia. Jessica, tua sorella, è incinta”Commossa ed emozionata come non mai, la modella esulta di gioia per la notizia appena ricevuta e ringrazia la sua amica per essere venuta a trovarla nonostante avesse giurato che non lo avrebbe mai fatto.

Sicuramente, grazie all'incontro con la sua migliore amica, Nikita potrà affrontare ciò che resta del suo percorso nella Casa con il sorriso sulle labbra e con la certezza che – una volta uscita – le aspetta qualcosa di ancora più bello.