Un incontro speciale per Tommaso Zorzi

L'influencer a sorpresa rivece la visita della madre Armanda

Anche per questa sera le sorprese nella Casa del Grande Fratello VIP non sono ancora finite e fra non molto Tommaso riceverà una sorpresa davvero inaspettata.

L'influencer infatti in questi giorni, mentre preparava una torta per il compleanno della sua amica Aurora Ramazzotti, è tornato a parlare dei suoi affetti e in particolar modo del rapporto con la madre Armanda.

A tal proposito Tommaso in più di un'occasione ha sottolineato come la madre sia una persona distante dalle luci dei riflettori e il Grande Fratello, deciso a stupirlo, questa sera li farà rincontrare.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, invita il concorrente a raggiungere la passerella fuori dalla Porta Rossa dove, inaspettatamente, si ritrova davanti alla madre Armanda che con voce premurosa lo incoraggia: "Tommy, è bellissimo vederti e non sai quanto mi sei mancato, tu sei riuscito ad abbattere dei muri arrivando al cuori di tutti, sono fiera di te e di quello che stai facendo".

Tommaso rimane senza parole e con gli occhi emozionati ringrazia la madre per essere venuta per lui davanti alle telecamere: "Non ci credo che l'hai fatto, tu mi hai sempre tenuto sott'occhio anche quando sbagliavo, ho capito tante cose qua, ti devo ringrazie" e rivolgendosi ad Alfonso dice: "Ma come hai fatto? Poi mi sveli il tuo trucco!".