Un incontro tanto atteso per Patrizia de Blanck

Per la contessa Grande Fratello ha organizzato un'emozionante sorpresa il giorno del suo compleanno

In occasione del compleanno della contessa che si celebra proprio oggi Grande Fratello ha deciso di organizzarle una bellissima sorpresa. “Ho bisogno della collaborazione di Pupo” dice Alfonso coinvolgendo il giornalista.

Pupo si collega con la Casa e dedica a Patrizia una versione a cappella di ‘Besame Mucho' che commuove la contessa “Pupo grazie sei molto carino”.

Alfonso prende la parola “vogliamo regalarti una serata speciale” dice il presentatore mostrando sul Led la passerella allestita con un tavolo per tre e una bottiglia di champagne. “Enock e Pierpaolo accompagnate la contessa in passerella” dice Alfonso ai due concorrenti

Una volta che i tre concorrenti hanno preso posto parte la musica e una coppia di ballerini si esibisce in un tango tutto per la contessa che felice si gode lo spettacolo commentandolo con i suoi due accompagnatori.

Rientrati in Casa Alfonso prende di nuovo la parola “dimenticavo un'ultima cosa” dice rovolgendosi a Patrizia e chiedendole di spostarsi nel giardino del Cucurio. “Prova ad aprire il pacco” le suggerisce poi Alfonso. Non appena Patrizia apre il pacco riconosce subito Giada che felice corre ad abbracciare. 

"Sono venuta per portarti sorrisi e allegria. Io ti guardo tutti i giorni, hai fatto vedere una parte di te meravigliosa oggi, hai fatto vedere la tua dolcezza” dice Giada ringraziando anche i ragazzi “grazie per quello che fate per mamma" dice emozionata. 

“Ti ho sentito ogni giorno parlare di me, sei stata una mamma meravigliosa, mi hai cresciuto con dei valori che non ci sono più”continua Giada, separate solo da una parete che permette loro di abbracciarsi in sicurezza le due non si separano un secondo. Patrizia ascolta le parole di sua figlia tra le lacrime, “sono felice di averti rivisto” le dice.

Finalmente dopo tanti giorni i desideri della contessa sono stati esauditi, una bellissima sorpresa di compleanno organizzata da Grande Fratello, tanti auguri Patrizia!

A fine puntata prima di congedarsi Alfonso si rivolge alla contessa, c'è ancora una sorpresa per lei! Un pacco con un biglietto che Patrizia legge ad alta voce “Mantengo sempre le mie promesse. Tuo Al”.

Mentre Patrizia pensa a chi possa essere il suo ammiratore Alfonso esclama “È il mio regalo per te!” dice alla contessa che apre il pacco che contiene una coperta “è il mio abbraccio per la contessa” dice il presentatore a Patrizia che lo ringrazia del bel gesto.