Un incontro tanto atteso

Giulia riceve la visita di suo padre

Dopo aver affrontato l'altalenante rapporto con Francesco arriva il momento per Giulia di un tanto atteso incontro; anche per lei questa sera Grande Fratello ha in serbo una bellissima sorpresa!

Ilary mostra un rmv sullo speciale rapporto della ragazza con il padre prima di Collegarsi con la Casa dove è ancora in corso il confronto sulla relazione con Francesco.

Durante la conversazione un Freeze improvviso immobilizza i Vip; la porta della Mystery si apre e il papà di Giulia entra nella Casa più spiata d'Italia.

Dopo aver raggiunto sua figlia le rivolge parole di incoraggiamento e stima “ti avrei raggiunto anche sulla luna, non buttarti giù e non soffrire; ritrova il sorriso e l'energia che ti contraddistingue. Non hai bisogno di nessuno la forza la devi trovare dentro di te”.

Lo sguardo della bella influencer tradisce tutta la sua emozione, la ragazza cerca di rispettare il Freeze ma si abbandona subito alle lacrime. L'intervento di Ilary la libera “Solo per Giulia stop Freeze!”.

Giulia tra le lacrime abbraccia felice suo padre.Spesso la ragazza ha parlato del loro rapporto molto complicato e questa visita inaspettata sembra averla colpita molto!