Un incoraggiamento per Fiordaliso
Preoccupati per Fiordaliso, Alfonso e Ciro incoraggiano la cantante a non mollare e a proseguire questa avventura con la stessa grinta iniziale
Dopo tre mesi di sorrisi, divertimento e allegria, nel corso degli ultimi giorni Fiordaliso ha mostrato alcuni segni di cedimento e ciò l'ha portata a vivere momenti di sconforto e nostalgia.
Pronto a scoprire le ragioni di questo suo malumore, Alfonso invita la cantante a raggiungerlo in studio così da poter scambiare due chiacchiere con lei.
Fiordaliso dice di aver vissuto dei momenti bellissimi all'interno della Casa. Nonostante ciò, però, spiega di non avere più stimoli ed è per questo che sente di aver perso un po' l'entusiasmo e l'allegria iniziale.
Prima di proseguire con il discorso, Alfonso decide di mostrarle una clip che racconta tutta la sua avventura.
Il conduttore ammette di averla voluta incontrare per incoraggiarla a non mollare: “Capisco le difficoltà che puoi vivere, ma tu lì dentro sei un valore. Sei una persona che ha un significato profondo” dice, certo del fatto che lei sia estremamente fondamentale per tutti gli inquilini.
A tal proposito, chiede a Ciro di dargli una mano. L'ex concorrente spiega di essersi pentito della scelta presa qualche mese fa e, per questo, le chiede di non abbandonare la Casa. "Io ti ho guardato e mi sono rivisto" dice, ma aggiunge "Quando esci, ne te penti. Non devi uscire. Devi spegnere le luci, mi devi fare una promessa".
Con il sorriso stampato sulle labbra, Fiordaliso ribadisce le ragioni del suo sconforto ma, con energia ed entusiasmo, decide di fare il suo ritorno in Casa. Riuscirà a vivere questa avventura con la stessa grinta iniziale?