Un'incredibile sorpresa per Davide

L'attore riceve uno splendido videomessaggio da parte di suo cugino Checco

Dopo tante questioni che hanno riassunto scontri e varie liti tra i personaggi di #GFVIP, questa sera Davide riceverà una bellissima sorpresa, che farà tornare il sorriso anche al pubblico in ascolto.

Alfonso chiede all'attore di raggiungere la Mystery perché ha una casa da mostrargli che sicuramente gli farà molto piacere vedere.

Una volta entrato nella stanza, il conduttore ricorda i momenti duri della vita di Davide e di come sia riuscito a superare tutto ciò grazie alla sua buona volontà, ai valori che la famiglia gli ha trasmesso ma anche ad suo grande sostenitore che, oltre ad essere suo cugino, si è sempre dimostrato anche un vero e proprio amico.

“Ho deciso di mandarti questo video perché ho visto che quella luce che hai negli occhi e che ti contraddistingue si sta un po' spegnendo e quindi volevo farti sentire il mio appoggio, dici sempre che io ti ho aiutato nella tua vita ma lo hai fatto anche tu. Facevi diventare piccoli i miei problemi”.
Checco, cantante del gruppo musicale dei Modà, ha deciso di sorprenderlo con un videomessaggio per fargli ritrovare il suo buonumore, che tanto lo caratterizza e lo distingue.
 

Davide subito mostra un sorriso smagliante, pieno di emozione e di felicità, nel vedere un segno di supporto da fuori la Casa e per di più inviato dal caro cugino con il quale ha un legame molto forte, che li ha tenuti sempre molto uniti.

Alfonso, commosso dal videomessaggio e dalla gioia di Davide, non si trattiene dal commentare la tenera e sentita scena: “Vi si legge in faccia che siete brave persone voi”.

Davide, dopo i ringraziamenti per la sorpresa ricevuta, saluta Alfonso e il pubblico in studio, prima di tornare in salone dagli altri VIP.