Un'intervista per conoscerli meglio

I tre cronisti iniziano ad intervistare i compagni d'avventura

Antonio, Carlotta e Paola iniziano il giro d'interviste da Barbara, la scrittrice si sottopone di buon grado alla raffica di domande seduta in giardino al sole “come ti chiamano nell'intimità?” Bibi” risponde la scrittrice sorridente ma le domande si fanno subito scomode “ti sei mai rifatta qualcosa?” Barbara con la sua proverbiale ironia ha subito la battuta pronta e risponde a tono “si ma non lo dico” Paola e Carlotta stupite provano chiederle di più ma la scrittrice irremovibile e dà solo qualche dettaglio “da giovanissima”.

Barbara si rifiuta di rispondere ad alcune delle domande apparentemente innocenti, per lei alcuni dettagli devono rimanere gelosamente custoditi nella sfera privata.
 

Si passa poi a Ivan, la sua intervista inizia in maniera molto diretta “il posto più strano dove hai fatto l'amore?” domanda Carlotta al ragazzo che dopo aver riflettuto dice “nel bagno di un treno” raccontando di un'avventura con una ragazza conosciuta proprio su quel treno. Si passa poi ai momenti imbarazzanti che il giovane spagnolo racconta senza remore scatenando le risa dei cronisti.

Il pranzo in tavola interrompe momentaneamente le interviste ma i tre Vip sono determinati a continuare nel pomeriggio, le domande che hanno accuratamente selezionato hanno portato alla luce una serie di dettagli che ci di dicono molto sulla personalità degli inquilini della Casa più spiata d'italia.