Un'intesa speciale tra Antonino Spinalbese e Nicole Murgia

Sta nascendo un certo feeling tra Antonino e Nicole che, negli ultimi tempi, sono diventati più intimi e complici

C'è del tenero tra Nicole e Antonino? Dopo aver terminato la conoscenza con Daniele, l'attrice ha cambiato preda e si è avvicinata all'hair stylist.

Nicole riconosce che Antonino sia un bel ragazzo ma non ha ancora abbastanza elementi per valutarlo come un possibile fidanzato. Nel frattempo, però, si lascia andare a massaggi rilassanti e maliziose frecciatine.

Sebbene lui non lo ricordi, Nicole racconta di aver già conosciuto Antonino tanti anni fa: ancora diciottenne, il ragazzo ha fatto una messa in piega alla VIP. A quanto dice la donna, già all'epoca il ragazzo non passava inosservato!

Antonino, dati i suoi precedenti, preferirebbe andarci cauto: “È meglio rimettere la prima invece di partire subito con la sesta”. Tuttavia, immagina anche come potrebbe essere la loro relazione al di fuori: “Con Nicole vedo qualcosa di duraturo nel tempo” afferma nel segreto del Confessionale.

Anche Antonella si esprime sulla questione: “Si sta accontentando di Nicole” dice la ragazza, certa che l'amico non riesca a stare lontano dalle donne.

Conclude Attilio, che intravede nella situazione tutti gli ingredienti necessari per dar luogo ad un mix esplosivo: “Il cocktail è pronto per essere servito".

Conclusa la clip, il ragazzo risponde divertito alle domande di Alfonso. Con Nicole non riesce ad avere un interesse che vada oltre al fisico.

“C'è chi vede, dietro tutto questo, la regia occulta di Oriana” commenta il conduttore.

Nicole interviene dicendo che non le serve un'amica a spronarla. Per quanto riguarda i suoi sentimenti, invece, non si sbilancia ma nemmeno li nega: a lei piace Antonino, è un bellissimo ragazzo educato e a modo. Pare proprio intenzionata a conoscerlo meglio.

Anche Giaele dice la sua: pensa che i due amici non stiano facendo nulla di male e non è assolutamente gelosa. Con Antonino hanno raggiunto l'equilibrio e sono ormai solamente amici.

Difficile stabilire come si evolverà la situazione: Antonino rimarrà sulle sue frenando la sua curiosità, oppure si lascerà ammaliare dal fascino seduttivo di Nicole?