Un'intesa speciale tra Katia e Manila

La cantante, dopo aver notato l'ex Miss Italia in lacrime, corre subito a consolarla

Per l'ex Miss Italia questa giornata continua ad arrecarle davvero tanta malinconia. Nel corso del pomeriggio, infatti, ha un altro momento di sconforto e decide di isolarsi da tutti all'interno della sauna.

Da buon amico, Aldo nota subito la sua compagna di stanza in lacrime e cerca di consolarla, dicendole che potrà contare sempre su di lui; “Sono qui, ti controllo” le dice, strappandole un sorriso. Anche Carmen si avvicina all'ex Miss Italia per starle accanto, ma non è la sola; Katia, in veranda con Aldo, chiede il perché di questo momento di sconforto e, subito dopo aver saputo il motivo, si reca da lei a farle compagnia e la stringe a sé in un caloroso abbraccio.

Tra le lacrime, Manila racconta il motivo di questo suo momento di tristezza e spiega di essersi isolata per rispettare il suo attuale dolore.

Katia, molto comprensiva nei suoi confronti, la invita a pensare a tutto ciò che di bello ad oggi ha con sé, a partire dal suo compagno Lorenzo e i due suoi bellissimi figli; inoltre, le spiega che parlare dei propri dolori può fare solo più che bene in quanto, solo in questo modo, possono essere alleviati.

“Io ti guardo negli occhi e capisco quello che hai dentro” le dice la cantante che, nonostante il dolore provato, vorrebbe vederla sorridere, a prescindere da tutto ciò che la vita ha in serbo per lei.

Dopo questo momento di debolezza, Manila spiega che, nel corso di questa bellissima esperienza, è riuscita a trovare splendide persone; “Il destino ti regala altro… sei arrivata tu nella mia vita, con questa forza” afferma, rivolgendosi alla cantante con tanta gratitudine.

“Ho visto un mondo dietro il tuo sguardo… ho visto me stessa” risponde Katia, altrettanto felice per averla conosciuta.

Tra le due, all'interno della Casa, sembra essere nata una splendida amicizia che sicuramentà durerà nel tempo, anche fuori dal gioco.