Un'intima cena per gli #Oriele

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro trascorrono la serata nell'intimità del loft, tra intime confidenze e risate di complicità

Nonostante qualche nervosismo, per Oriana e Daniele è una serata speciale. Come promesso durante la scorsa puntata, questa sera gli #Oriele potranno vivere la loro prima cena in solitaria, nel romantico loft agghindato a festa per l'occasione.

I due hanno anche il compito di preparare ogni portata della loro gustosa cena insieme, a base di spaghetti al tartufo e filetto alla griglia.

Daniele prende in mano le redini della situazione e, da perfetto chef, cucina con cura ogni piatto con il goffo aiuto di Oriana, che a fatica e con qualche risata si occupa di pelare le patate.

Tra una chiacchiera e l'altra, i due approfittano dell'intimità del momento per conoscersi meglio. Oriana racconta della sua infanzia, del trasferimento in Spagna e delle sue radici italiane.

“Sono stata un po' ribelle quando avevo sedici anni” racconta, spiegando di sentirsi molto più a Casa in Spagna – dove è cresciuta – che in Venezuela, il posto dove è nata e ha trascorso i primi anni della sua vita.

Daniele la ascolta con attenzione e i due, con grande complicità, si impegnano per gettare le basi di un rapporto che possa durare anche fuori dalla Casa.