Un'intima confessione di Alberto De Pisis

Parlando con la sua compagna, il VIP dichiara la sua visione di amore senza etichette

In camera da letto, parlando del più e del meno, Alberto racconta alla sua compagna di avventura Oriana dell'interesse che i primi giorni nutriva nei confronti del VIP Edoardo. Non si trattava solo di fisicità ma di interesse mentale, racconta il VIP, ma quando ha capito che il sentimento non poteva essere corrisposto, ammette di aver fatto un passo indietro per rispetto alla sue emozioni e nei confronti del suo compagno.

“Passavamo tantissimo tempo assieme” racconta alla VIP ricordando i momenti in cui i due trascorrevano le notti a parlare. “Lo trovo un ragazzo molto sensibile e dolce” dichiara elencando le qualità che cerca in un uomo.
 

“Io sono omosessuale e sono fiero di esserlo” dice apertamente il VIP e precisa che quando si innamora, si innamora della persona e non solo dell'aspetto fisico. Continuando il confronto con la sua compagna, Alberto ammette di non amare le etichette e si limita a dire che è attratto dalle persone che lo catturano e lo colpiscono mentalmente.

“Io sono Alberto a prescindere da con chi intraprendo una relazione” conclude il suo discorso il VIP.

Un bel messaggio di apertura e di condivisione dell'amore senza barriere quello di Alberto. Una condivisione che ha unito ancora di più il legame tra i due VIP della Casa.