Un intruso nel letto di Sonia Lorenzini

L'influencer è vittima di un simpatico scherzo di Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP e Tommaso, con la complicità di Pierpaolo, decide di nascondere un topolino di plastica sotto il letto di Sonia per farle uno scherzo.

Samantha allora, compagna di letto dell'influencer, assiste alla scena divertita e vedendo arrivare Filippo nella camera arancione dice: "Avvicinati, Tommy glielo facciamo vedere?" scostando le lenzuola dal lato di Sonia per renderlo partecipe dello scherzo.

"Mettilo sotto il cuscino così fa più paura" esclama il Conte Nardi sorridendo mentre Tommaso, pronto a inscenare il simpatico siparietto, consiglia ai coinquilini di cambiare argomento conversando normalemente così da non destare sospetti.

Sonia allora, dopo aver terminato una tisana in cucina con Rosalinda e Dayane, raggiunge la camera da letto dove si aggiunge alla conservsazione dei coinquilini senza immaginare cosa l'aspetta: "Stavate parlando di me?" domanda curiosa.

Gli inquilini della camera arancione tuttavia, tenendo gioco allo scherzo di Tommaso e Pierpaolo, continuano a chiacchierare come da copione ma con lo sguardo rivolto al letto di Sonia che, pronta per coricarsi, alzando le coperte lancia un urlo di spavento: "Ma grazie ragazzi, che giornatina"  e lanciando il pupazzo verso i due coinquilini provoca le risate dell'intera stanza.