Un invito per Eleonora e Walter

Un pomeriggio in Casa per due cavernicoli

In Casa i Vip sono pronti a ricevere gli ospiti. Dopo essersi preparati, indossando abiti consoni all'occasione, si sono occupati di allestire lo spazio adeguato per servire il tè. La Marchesa coordina attenta tutta la preparazione e la disposizione della tavola.

A lavoro ultimato però gli ospiti non si vedono ancora “Ma quando arrivano?” si lamenta la Marchesa con gli altri, preoccupata che l'appuntamento con il tè possa slittare “tra poco è ora di cena” dice ad Elia che è d'accordo con lei.

Ma le preghiere dei Vip in Casa vengono presto esaudite, la porta si apre e i cavernicoli finalmente approdano in Casa! Sono Walter ed Eleonora ad essere scelti dai Vip e dopo i saluti iniziali tutti si accomodano al tavolo allestito in veranda.

“Come è pulito qui!” non può fare a meno di notare Eleonora che soffre molto della condizione priva di comfort della Caverna. Il tempo però stringe, Maurizio arriva subito a servire il tè ai commensali accompagnato da Enrico con un vassoio di gustosi biscotti “Buon tè a tutti!” dice prima che la sigla annunci ufficialmente l'inizio del tè della Marchesa!