Un invito per tre

Cristiano è il Capitano della settimana, ha diritto ad una cena nel Club insieme ad uno degli inquilini della Casa. Tuttavia, il Grande Fratello, ha voluto dare al paroliere una triplice...

Cristiano è il Capitano della settimana, ha diritto ad una cena nel Club insieme ad uno degli inquilini della Casa. Tuttavia, il Grande Fratello, ha voluto dare al paroliere una triplice opportunità, invitare nel privé del Casa ben tre Vip. La sua scelta è ricaduta sugli ultimi arrivati: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Per il gruppo una cena a base di sushi, consumata tra brindisi e gossip.

“Potevamo invitare anche Serena Grandi non c'ho pensato”, dice Cristiano scatenando l'ilarità degli altri. Un po' meno divertita l'attrice francese, che come ormai saprete tutti, non ha un rapporto proprio idilliaco con la collega. Poi via con gli applausi e i ringraziamenti al Capitano e tutta una serie di canzoni cantate a cappella dall'allegra compagnia.

"Erano anni che non mi divertivo così", dice la Clery, sempre più decisa a conoscere la madre di Tonon. E, a questo proposito, l'opinionista racconta un aneddoto legato alla mamma e ad un'intervista di Corinne vista in televisione, proprio mentre era in sua compagnia.

Grosse risate tra i commensali. Ci si diverte, ci si confronta, ci si racconta!|