Un'irriverente puntata di GF Game Night

Torna l'appuntamento con GF Game Night: Alberto, accompagnato dai Donnavassi, conduce una serata ricca di giochi e risate

Il caratteristico jingle annuncia l'inizio di una nuova imperdibile puntata di GF Game Night!

Alberto, affiancato dai Donnavassi, saluta il pubblico a Casa e presenta la valletta della serata ovvero l'esuberante, ma anche un po' sblandata, Sarah.

Il primo gioco è Tutta la verità. Giaele e Andrea saranno messi davanti ad una difficile scelta: rispondere ad una domanda piccante oppure mangiare delle pietanze disgustose?

Si parte con un quesito un po' hot, posto proprio all'imprenditrice. Avrebbe fatto l'amore con Antonino se ne avesse avuto la possibilità? “Probabilmente sì!” risponde diretta la ragazza, senza preoccuparsi di confessare i suoi sentimenti.

Si passa ad Andrea che non si fa problemi a parlare della sua, ormai conclusa, storia con Nicole, ma non vuole esprimere pareri sulla serie C di calcio, in cui ha giocato in passato. Sa quindi cosa gli tocca: un nauseante pasto.

“Chi bacia meglio? Antonino o Andrea?” chiedono i due irriverenti conduttori a Giaele. La ragazza, con un giro di parole, conferisce il primato ad Andrea, ma non si dimostra così disponibile a parlare di Brad e quindi è costretta a mandare giù l'amaro boccone.

È il momento di fare due chiacchiere con una dei protagonisti di questa edizione: Oriana Marzoli.

In diretta dal Confessionale, la VIP dà sfogo alla sua libertà, concedendosi tutto ciò che vuole. Un'Oriana un po' particolare, sembra di averla già vista: si tratta di Nicole, che ci regala un'imitazione perfetta della sua amica.

Al centro dello spettacolo tutti gli amori della concorrente più irriverente di questa edizione e la Nomination pericolosa di questa settimana.

Direttamente dal cortiletto, protetti dal cartonato di santa Patrizia, Onestini e Oriana si ritrovano a fronteggiarsi a colpi di televendite: è il momento di Fake Promo!

Esordisce Onestini che prova a promuovere un Previsore automatico di eventi, mentre Oriana risponde al duello con un Like per commenti spiacevoli dentro la Casa. La ragazza è un po' in difficoltà e ne suggerisce l'uso ad Antonella, che potrebbe adoperarlo per mettere mi piace alle sue stesse battute.

Si torna ad Onestini che cerca di far comprare un vecchio telefono fisso, perfetto per acquistare…un altro telefono!

Conclude Oriana che illustra la bellezza di un esclusivo porta coda di cavallo ma anche questo tentativo fallisce. La dialettica da venditrice non rientra proprio tra le sue qualità.

Orgoglioso, Alberto torna in salone e presenta la sfida successiva. Un nuovo gioco approda a GF Game Night: i Malpensanti. Pronti a pensar male?

Due squadre, la A formata da Nikita, George e Milena e la B formata da Nicole, Attilio e Micol.

I VIP sono chiamati a essere davvero sconvenienti: la quadra B sembra essere nettamente in vantaggio. Malpensanti è dire poco! Solo due punti per la squadra A, i grandi vincitori sono Nicole, Attilio e Micol!

In collegamento dalla sala da bagno, Alberto dà il via al Vasquiz, il gioco più gelido di GF Game Night!

Si sfidano Onestini e Nicole che, seduti nella vasca da bagno, devono indovinare se alcuni aneddoti siano veri oppure falsi.

Le storie narrate sono ironiche, irriverenti e imbarazzanti e permettono di scoprire qualche retroscena inedito sui due VIP.

Tra schizzi, urla e tentativi di fuga dalla vasca, i ragazzi rispondono alle domande. Alla fine, il vincitore pare essere Onestini, ma l'unico pensiero di Nicole è quello di correre a riscaldarsi.

Finito il Vascaquiz, si passa ad un ospite d'eccezione. Pensavamo che lo Chef Salatino avesse lasciato il gioco di GF e, invece, sembrerebbe aleggiare ancora nella Casa.

In Confessionale il VIP ritrova uno dei suoi meravigliosi tramonti, poi la luna, lo chef intona una dedica alla sua Soraia, sembra proprio che la storia fra loro non sia andata poi così bene.

Il VIP è stato fortunato, ha ritrovato un bussolotto, tornando nella Casa grazie alla performance di Milena che imita lo chef alla perfezione.

Giaele, Davide e Antonino si avvicinano agli sgabelli e sono pronti ad affrontare il gioco più divertente del GF Game Night: il Quiz Muto.

Come sempre, dovranno rispondere si o no a delle domande che non possono sentire, accettando oppure rifiutando premi e penitenze.

Antonino è molto sfortunato e becca quasi tutti i malus, così è costretto a fare uno spogliarello, a sfilare con una sgargiante camicia di Onestini ma soprattutto, dovrà chiedere scusa pubblicamente ad Oriana.

A Giaele va un po' meglio, riesce a salvare la sua mascherina da notte da un tuffo nel water, ma purtroppo sarà costretta a bere una bibita poco gradevole e a ricevere un uovo in testa. Si potrà consolare, però, con una notte insieme ad Andrea.

Termina Davide che riesce a guadagnare tutti i premi, compreso un appassionante bacio con Sarah e una notte nel van con un VIP a sua scelta.

Prima dell'ultimo gioco della serata è il momento di incontrare un nuovo personaggio nel Confessionale: il Bagnino Onestino.

Adelmino il Bagnino è uomo alquanto bizzarro, dalla chioma platinata e dalla pelle molto, troppo abbronzata! Il concorrente racconta tanti piccanti dettagli della sua vita e dei VIP della Casa!

Si conclude, come di consueto, con il Quizster ma in una versione leggermente rivisitata.

Micol e Andrea dovranno scegliere delle caselle per raggiungere il punto opposto del tappeto, ma attenzione! La maggior parte di queste nascondono insidie e penitenze.

Con del nastro adesivo in testa, con le labbra tinte di rosso e con un po' di peluria in meno, Andrea raggiunge il traguardo e si aggiudica la vittoria.

Si finisce con il botto: Giaele, Oriana e Micol si esibiscono in una danza ispirata ad una nota serie TV e intrattengono gli inquilini con la loro energia.

Tra applausi e uova in testa, i Vipponi salutano il pubblico a casa e danno appuntamento alla prossima settimana.

Ci vediamo giovedì con il GF Game Night. Buonanotte!