Un legame molto forte

Martina riceve la visita dell'amata mamma

Fin dal primo giorno Martina ha affrontato l'avventura nella Casa del Grande Fratello cercando sempre di rimanere sé stessa. Nonostante le critiche la bella presentatrice di meteo.it si è tuffata in questa esperienza cercando una sua dimensione, raccontandosi e stringendo nuove amicizie.

Martina ha parlato più volte dei suoi affetti e di un momento difficile che ha colpito la sua famiglia, superato proprio grazie al forte legame con sua mamma e sua sorella.

Ilary si collega con la Casa e si rivolge direttamente alla ragazza “molto spesso ti abbiamo sentito raccontare la storia della tua vita” dice Ilary prima di far partire un rvm.

Martina osserva il led emozionata e mentre commenta con Ilary le immagini viene immobilizzata da un Freeze improvviso che preannuncia l'entrata di qualcuno…è Giuseppina, la mamma di Martina.

La bella presentatrice prova a rispettare il Freeze ma il suo volto tradisce la forte emozione; più di una volta ha esternato il desiderio di poterla riabbracciare.

“Solo per Martina stop Freeze” dice Ilary alla ragazza che ormai non trattiene più le lacrime e stringe in un forte abbraccio sua mamma. “tutti ti amano, devi stare serena,va tutto bene” dice la mamma a Martina nel tentativo di tranquillizzarla. 

Il tempo stringe e purtroppo Martina si deve separare dalla sua amata mamma; dopo aver salutato il resto del gruppo un ultimo abbraccio congeda Giuseppina, Martina ancora emozionata ringrazia per la bellissima sorpresa “Mi sembra un sogno” dice la ragazza ancora incredula.