Un legame molto speciale

Francesco riceve la vista di suo fratello Stefano

Prima di scoprire il verdetto del primo televoto della serata anche per Francesco Grande Fratello ha organizzato una splendida sorpresa. Ilary si collega con la Casa e chiede a Francesco di recarsi nella stanza Superled mentre il resto del gruppo si sposta in camera da letto.

“Voglio fare un viaggio nel tempo con te” dice Ilary all'ex tronista che viene accolto da una foto che lo ritrae il giorno dell'inizio di questa avventura e da cui si apre un sentiero luminoso che percorrendo tutta la Casa ricorda tutte tappe principali di questi quindici settimane.

Mentre Ilary commenta con l'ex tronista le immagini un Freeze blocca tutto all'improvviso; dalla Caverna un ospite speciale si appresta ad entrare in Casa è Stefano, il fratello di cui Francesco ha parlato spesso in Casa.

Francesco prova a rimanere immobile ma non riesce a trattenere l'emozione appena vede suo fratello che gli rivolge una serie di parole di stina e affetto. "Mi ha riempito il cuore" dice felice l'ex tronista prima di separarsi dal suo amato fratello.