Un lento e tranquillo risveglio

I festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento fanno tardare i nostri VIP che vivono una mattinata particolarmente tranquilla

I festeggiamenti fino a tarda notte rendono il risveglio dei VIP particolarmente difficile questa mattina.

Molti, nonostante la sveglia, si intrattengono a letto cercando di concedersi qualche minuto di sonno in più mentre qualcuno si alza popolando la cucina e preparandosi un caffè per risvegliarsi.

Il meteo non aiuta i nostri VIP: la pioggia li costringe in Casa e poco a poco tutti si risvegliano, iniziando a fare colazione seduti al tavolo della veranda dove Maria commenta i pantaloni giallo fluo di Giucas: “Li ho presi dagli operai delle autostrade e ci ho messo il mio nome per non dimenticarmelo” scherza.

Nel frattempo le prime attività della giornata prendono il via: mentre in salone Miriana e Patrizia si concedono un lieve allenamento mattutino, sui divani Alex, Katia e Davide sono impegnati a studiare la Turandot. L'opera lirica andrà in scena domani sera e ormai il tempo stringe: tutti devono essere pronti e per questo è necessario impegno e dedizione!

La giornata è iniziata con tranquillità e i VIP fanno scorta di energie in vista della puntata di questa sera che potrebbe gettare nuovamente scompiglio nella Casa.