Un lento risveglio nella Casa del #GFVIP

I concorrenti appena alzati si radunano in cucina per la colazione accompagnati da un vivace sottofondo musicale

Nella Casa più spiata d'Italia è appena iniziano un nuovo giorno dell'avventura di Grande Fratello VIP e i concorrenti gradualmente raggiungono la cucina per preparare la colazione.

La più mattiniera è Maria Teresa che, dopo il suo risveglio muscolare, raggiunge con il caffè in mano il giardino esterno dove, coinvolta dal ritmo della musica in sottofondo, si lascia andare ad un simpativo balletto con Dayane e Selvaggia.

La nuova concorrente infatti stupisce le due compagne d'avventura per le sue doti di ballerina e la modella brasiliana esclama meravigliata: "La nostra Selvaggia si muove bene, devi insegnarci qualche passo nuovo" mentre Francesco divertito le guarda dal lettino mentre prende i primi raggi del sole.

Successivamente Dayane raggiunge la cucina per preparare la sua colazione e incontrando Pierpaolo gli domanda come stia dopo gli accesi scontri della sera precendente: "Con Elisabetta diciamo che abbiamo chiarito, ma con Selvaggia no, non doveva parlarmi così di Elisabetta, non ha senso" mentre improvvisamente alle sue spalle appare Maria Teresa che, intenta nel fargli uno scherzo, lo prende alla sprovvista con un urlo.

Lentamente la Casa si anima e dal pied à terre fa il suo ingresso Patrizia che, dando il buongiorno ai compagni d'avventura, dice: "Siete già tutti svegli, menomale che oggi c'è una bella giornata!" sendendosi anche lei con i coinquilini per la colazione.