Un lento risveglio nella Casa del Grande Fratello

I VIP affrontano la mattinata a tempo di musica fra allenamenti, chiacchiere e dediche speciali

Il sole è ormai sorto sulla collina di Cinecittà e per i nostri VIP inizia un lento risveglio a tempo di musica per incominciare al meglio il giorno della puntata.

Appena sveglio Paolo, ancora frastornato dai festeggiamenti della sera precedente, si concede un rilassante risveglio muscolare in acqua in compagnia di Aristide e Carlotta.

In cucina invece Andrea, preparando la colazione per tutti, si siede in compagnia di Pago e Paola dicendo “C'è aria di sorprese stasera, me lo sento” mentre la giovane coinquilina risponde “Non per me, non credo” e subito, rivolgendosi al cantante, aggiunge “Comunque che bello che ieri sapevi gli accordi delle canzoni di Fede” mentre Pago compiaciuto risponde “Era molto semplice, l'ho fatta solo per te”.

Nella camera da letto invece Antonella, si avvicina ad Adriana per darle il buongiorno, e preoccupata domanda “Dimmi la verità, come stanno i miei capelli?” mentre la showgirl ridendo esclama “Stupendi!” ironizzando sulla capigliatura scompigliata della coinquilina.

Ma, mentre per alcuni VIP il risveglio sembra piuttosto faticoso, Aristide e Antonio sembrano pieni di energie e, durante la colazione, si rivolgono alla telecamera dicendo “Volevamo fare il caro saluto alle nostre mamme Emilia e Carmela, stiamo benissimo e andiamo avanti serenamente con grande educazione” mentre Carlotta, divertita dal video messaggio dei coinquilini, aggiunge “Anche io volevo salutare la mia mamma, non vedo l'ora di riabbracciarla”.