Un lento risveglio nella Casa di #GFVIP

I concorrenti si radunano per la colazione discutendo delle nuove sistemazioni nelle camere

Il sole sul cielo di Cinecittà è ormai alto e nella Casa del Grande Fratello VIP i concorrenti lentamente iniziano una nuova giornata radunandosi in cucina per una ricca colazione.

La Casa è in gran subbuglio questa mattina e l'arrivo dei nuovi VIP sembra aver portato una nuova energia che ha scombussolato il riposo dei veterani; infatti dall'ingresso dei nuovi inquilini le camere da letto sembrano piuttosto sottosopra.

A tal proposito Stefania, sedendo a tavola con Tommaso, domanda dove sia finita Giulia: "Questa notte è uscita dalla camera" mentre l'influencer, guardando con aria sospetta Pierpaolo, dice: "Mi pare che è rimasta a parlare con lui..." mentre il giovane subito ribatte: "Credo che sia nella Lavatrice".

La musica in diffusione e il trambusto della cucina però svegliano proprio Giulia che, affacciandosi dall'oblò, esclama: "Buongiorno a tutti!" metre Stefania preoccupata risponde: "Ti ho cercata per tutta la Casa!" e subito Tommaso, agitato per l'affollamento delle stanze, dice: "Dobbiamo risolvere il problema per i tappi delle orecchie subito, li voglio sul comodino".

Contemporanamente nella camera arancione il risveglio con i nuovi concorrenti sembra aver portato una serenità tutta nuova e Samantha, dando il buongiorno alle coinquiline, le abbraccia calorosamente mentre Sonia, raggiungendo Rosalinda e Dayane, si infila nel loro letto per ascolare i brani che risuonano in Casa ancora per qualche minuto.

A quanto pare i nuovi ingressi hanno dato delle scosse importanti agli equilibri della Casa; se da una parte c'è chi soffre l'affollamento nelle camere, dall'altra c'è chi sembra prendere con entusiamo le nuove energie.