Un lento risveglio nella Casa

I VIP si radunano per la colazione commentando gli avvenimenti della puntata

Il sole è ormai sorto sulla collina di Cinecittà e nella Casa del Grande Fratello i VIP, ancora provati dalla scoppiettante puntata di ieri sera, si radunano lentamente in cucina per la colazione.

Antonio allora, come da abitudine, richiama Michele, Aristide e Denver per il consueto video messaggio rivolto alle mamme e dice “Care mamme buongiorno siamo qua con il corpo e con il cuore, volevamo salutare anche tutte le mamme d'Italia”.

Successivamente Adriana, carica di energie, rivolgendosi ad Andrea esclama “Facciamo un gruppo, ci alleni?” mentre Paolo, ancora infastidito dalla presenza dei tre Super Boys, risponde piccato “Ma uno di loro non fa il personal trainer? Facciamogli fare qualcosa?” e subito Adriana divertita dalla reazione del coinquilino dice “Ma questa mi sembra una dichiarata manifestazione di gelosia!”.

Infatti Paolo, già dall'arrivo dei tre fisicati giovani durante la puntata aveva esternato il suo malcontento, e prendendo coraggio dice “Sono geloso da morire e non lo nego”. È evidente che l'ingresso dei nuovi coinquilini ha colpito non solo il parterre delle donne ma anche gli animi degli uomini della Casa, non ci resta attendere per vedere come evolverà questa nuova e inaspettata convivenza forzata.