Un lento risveglio nella Casa

I VIP si radunano in cucina per la colazione domenicale fra chiacchiere e risate

È ormai iniziato un nuovo giorno nella Casa del Grande Fratello e Antonio, mentre alcuni coinquilini ancora rimangono a dormire, inizia a preparare la colazione con Aristide dopo aver riordinato tutte le stanze in disordine.

Successivamente nella cucina arriva anche Patrick che, come ogni notte, sembra aver disturbato il sonno dei coinquilini e l'archeologo divertito esclama “Ma chi ce l'ha mandato questo qui? Non ci fa dormire e gestisce il traffico delle coperte ormai” mentre l'ex gieffino ridendo risponde “Creo del commercio qua dentro”.

Anche Teresanna raggiunge i coinquilini per la colazione e vedendo Antonio ancora intento nelle pulizie domanda “Ma dove hai preso quella scopa?” e subito l'attore risponde ironizzando “Ovvio, sotto il letto di Patrick, se vai a vedere ci trovi tutto, mele marce, tonno, scarpe… lui fa a scambio con tutto, tiene anche i miei sigari!”.

Poco dopo anche Andrea e Paolo si aggiungono al gruppo e dopo un caffè si concedono un momento di relax nel giardino. Il giovane attore allora, improvvisando un collegamento radio, esclama “Benvenuti a Radio Grande Fratello, oggi abbiamo un ospite speciale: Paolo Ciavarro” e provando a stimolare il compagno d'avventura ancora pensieroso per gli avvenimenti del giorno precedente aggiunge “Come ti senti dopo un mese? So che hai chiesto notizie sulla tua squadra del cuore, è vero?” mentre Paolo sorridendo risponde “Buongiorno a tutti, sono felice di questa esperienza ma un pochino provato, purtroppo è stato difficile anche staccarmi dai miei colori, speriamo che almeno siamo saliti in classifica”.