Un lento risveglio nella Casa

I concorrenti affrontano una nuova mattinata a tempo di musica

Il sole è di nuovo alto sulla collina di Cinecittà e i VIP ancora in gioco affrontano lentamente il risveglio nella Casa del Grande Fratello su un vivace sottofondo musicale.

Il più mattiniero è come sempre Paolo che, dopo una rigenerante nuotata in piscina, si concede un momento di relax sotto al sole in compagnia di Denver che ancora assonato esclama “Ho fatto tardissimo ieri con Patrick nel Confessionale, magari riesco a dormire un po' qua fuori” mentre il giovane coinquilino risponde “Almeno vi siete divertiti”.

Successivamente anche Aristide si aggiunge ai compagni d'avventura all'esterno dicendo “Gli altri ancora dormo, forse Paola si sta svegliando” mentre improvvisamente Antonella, uscendo dalla veranda, saluta dicendo “Buongiorno ragazzi, sono stanchissima anche io questa mattina”.

La musica che risuona nella Casa diventa sempre più forte quasi a voler dare la carica ai VIP ancora addormentati mentre Paola e Patrick si avvicinano alla cucina per fare colazione insieme; la stanchezza e le preoccupazioni per la finale iniziano a pesare sull'umore dei concorrenti, ma il Grande Fratello non smette mai di osservarli e per loro potrebbero arrivare nuove imprevedibili sorprese. Buon sabato VIP!